Il pepe è un ingrediente che dona ai nostri piatti profumo e sapore intenso. Per esaltarlo al meglio, è sempre consigliato di macinarlo fresco, con il giusto utensile da cucina. Ognuno di noi possiede un macinapepe e un macina sale, ma per tutti coloro che ancora non ne hanno acquistato uno, è arrivato il momento di farlo.
Macinapepe Grinder: scheda generale
I macinapepe marchiati Grinder, sono prodotti durevoli nel tempo. Durante la fase di acquisto della merce, sarete assistiti dal personale che si occupa delle spedizione e dei resi, i quali saranno disponibili per qualsiasi domanda extra e pronti a risolvere qualsiasi problema si possa verificare.
Caratteristiche del prodotto
La smerigliatrice Grinder, viene costruita interamente in legno con la meccanica in metallo e la lama trinciante in ceramica.
Macinatura e funzionamento
Il macinapepe Grinder, ha la macina regolabile: è possibile impostare diverse tipologia di macinatura del prodotto poiché la smerigliatrice per il pepe o spezie in generale ha una rettificatrice di grande qualità, che supporta e sostiene macinature di spessore diverso. Basterà semplicemente ruotare la manopola posta nel tappo in alto e in pochi secondi passerete da una macinatura grossolana a fine e viceversa.
Il funzionamento dell’oggetto è semplice e pratico. Vi basterà ruotare la parte superiore dell’oggetto, dove si trova il dado regolatore della macinatura, per ottenere una pioggia di pepe o sale macinato, ridotto in polvere uniforme.
Costo e opinioni
Il prezzo per un macinapepe Grinder è di fascia media. Tutti coloro che lo hanno utilizzato hanno espresso opinioni positive e sono rimasti soddisfatti dal loro acquisto.